Paura tumore cervello

Salve dottori,sono un ragazzo di 21 anni e circa un mesetto fa sono stato con l'influenza,da lì ogni giorno ho piccoli dolori alla testa piu precisamente alla fronte quasi all'attaccatura dei capelli alla parte dx,ogni tanto si localizzano anche alla parte sx,non sono mai forti da impedirmi di fare le mie attività(ho un'azienda agricola)e non ho mai dovuto ricorrere a antidolorifici,peró sono terrorizzato che si tratti di un cancro ho molta paura di questo,anche perché leggendo su internet ho visto che i sintomi corrispondono e che il cancro al cervello è un tumore giovanile,grazie per la vostra attenzione buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
purtroppo il cancro al cervello non risparmia nessuna età, quindi chissà cosa ha letto e dove e, soprattutto cosa ha capito.
I sintomi che riferisce non sono per niente sospetti di un tumore cerebrale.
Ne ha parlato con il Suo medico?
Se non fosse sufficiente e per tranquillizzarsi, si rivolga a un neurochirurgo/neurologo perché la visiti opportunamente.
Una buona giornata