Oppressione alla testa e cisti genetica

Buonasera dottore è da un po' di tempo che ho un fastidio alla testa quasi una sensazione di oppressione e di pesantezza associata al disturbo della vista come se si annebbia sia lato destro l'occhio destro e Quando avverto questo fastidio mi gira anche un po' la testa nel 2015 ho fatto una TAC a seguito di forti fitti che avevo per l'appunto alla testa e hanno trovato una cisti di seguito ho fatto una risonanza magnetica dove hanno confermato che quella cisti secondo loro è di scarso significato patologico del congenita Ora la mia domanda è può essere un disturbo dovuto alla vista o alla cefalea Vi prego rispondetemi Sono molto preoccupata e ho tanta paura
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Verosimilmente si tratta di una cisti aracnoidea e nella stragrande maggioranza dei casi non ha significato patologico.
Una accurata visita neurologica in un Centro Cefalee potrà essere utile.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio tantissimo per la vostra risposta Quindi questi fastidi che ho potrebbe essere dovuto alla cefalea La ringrazio infinitamente e le auguro una buona serata e un buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Una buona serata anche a Lei