Informazione su macchinario arrivato al san raffaele di milano

salve, ho sentito in tv che a milano nell'ospedale san raffaele è arrivato un macchinario in grado di attivare le cellule celebrali.è possibile avere qualche delucidazione in merito?grazie saluti
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora,
la richiesta che Lei fa è troppo generica per poterle rispondere.
Dica esattamente qual è il suo problema o per che cosa ipoteticamente servirebbe questa macchina e vedremo di elucidarla con più certezza.
Cordialità

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
Le spiego a grandi linee la situazione.Ho una figlia di 16 affetta da sindrome di tetraparesi spastica.a 27 giorni dalla nascita ha avuto un shock emmoragico che ha provocato la morte di alcune cellule celebrali.La ragazzina non cammina e non parla. Vorrei sapere se esiste qualche macchinario che possa migliorare le condizioni di mia figlia.se ha bisogno di ulteriori informazioni posso mandarle la cartella clinica.restando in attesa di una sua risposta porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora,
mi dispiace molto per la situazione della ragazza.
Purtroppo, al momento, non esiste alcun macchinario per quanto in mia conoscenza, in grado di apportare un beneficio alla situazione che ci ha descritto. Credo che in un futuro non so quanto prossimo i trattamenti di queste patologie siano affidati alle potenzialità differenziative delle cellule staminali. Ma, a dire il vero, non saprei indicarle la tempistica di ricerca.
Sia forte.
Cordialmente