Fascicolazioni

Salve

Volevo chiedere se le fascicolazioni evocate con martelletto neurologico o comunque sollecitate con percussione avvengono normalmente in tutte le persone o se invece avvengano solo in quadri "patologici" o comunque meritevoli di indagine.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Dipende se sono fascicolazioni vere. Presumo che il neurologo che ha usato il martelletto si sia accorto.
[#2]
dopo
Utente
Si' esatto mi ero rivolto al neurologo per persistenti fascicolazioni polidistrettuali, lui le ha viste solo ai polpacci evocandole col martelletto.

Nessun altro rilievo patologico/sospetto e quindi "rivedibile" a 6 mesi.

Siccome a me pero i polpacci bruciano, sono indolenziti e mi danno un po fastidio durante la giornata mi chiedevo se vi potesse essere correlazioni tra le fascicolazioni evocate e il loro indoenzimento/bruciore che sento soprattutto se cammino.