Questi disturbi possono essere legati a qualche problema dovuto all'angioma

Cari DOTTORI,sono una ragazza di 22 anni;a marzo sono stata operata di angioma cavernoso zona rolandica.Fortunatamente tutto è andato bene, ho superato nei migliori dei modi l'itervento..in quest'ultimo mese invece comincio ad avere alcuni sintomi:disturbi visivi(soprattutto l'occhio sinistro);tremori alla nuca,percepisco come delle oscillazzioni;perdita di ecquilibrio soprattutto da ferma;difficoltà ad esprimermi e a memorizzare..Volevo sapere:questi disturbi possono essere legati a qualche problema dovuto all'angioma?La TAC fatta a maggio era ok..

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile Signora,
in linea di massima se si hanno dei disturbi dovuti intrinsecamente ad un intervento chirurgico questi si manifestano immediatamente al risveglio.
Ha mai avuto crisi epilettiche? Assume la terapia anticomiziale? Fa i controlli EEG?
Cordialità

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
La crisi epilettica l'ho avuta a causa del sanguinamento;come terapia assumo LAMICTAL(3 compresse da 100 al giorno);per quanto riguarda i controlli EEG non li ho mai fatti dopo l'intervento,a gennaio devo fare la risonanza.Secondo lei è meglio anticipare questo controllo?devo preoccuparmi?

La ringrazio per avermi risposto.

GRAZIE,E TANTI SALUTI.
[#3]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Direi che a mio parere è bene che segua le indicazioni del neurochirurgo che l'ha operata. Ed eventualmente, se ha dei dubbi che la fanno stare in ansia fino a Gennaio di chiedere un consulto diretto così che la si possa visitare e, spero tranquillizzare.
Cordialmente