Infine per chiarezza dico che sono molto ansioso e che sto comunque facendo una serie di 10 sedute

Salve,mi permetto di chiedere un ennesimo consiglio sui miei ormai troppo frequenti mal di testa senza nessun consiglio vengo subito al dunque:

inizia con un fastidio solitamente su una tempia o sulla testa dopo circa 10 minuti sfocia in dolore vero proprio abbastanza forte che spesso si iraddia per piu' parti della testa e questo dura a volte anche 2/3 gg raramente ho nausea la luce mi da fastidio ma riesco comunque a guardare pc o altro di solito e' localizzato sulle tempie come se ci fosse un peso e sulla testa poche volte dietro la testa ho effettuato 2 visite neuro ok (cefalea tensiva) secondo lui ma con nessun risultato con le gocce che mi ha prescritto analisi ok,pressione anche,tac senza mdc ok,visita otorino e esami otorino ok,rmn protusioni c3-4 c5-6 c-6-7 l5/s1 e lieve scoliosi. la cosa comunque che accomuna tutti i mal di testa e' la pulsazione degli occhi non so se e' rilevante. chiedo le protusioni possono portare per 5 gg settimanali mal di testa a volte fortissimi e se c'e' qualcosa anche interventi per eventualmete liberarmene? infine per chiarezza dico che sono molto ansioso e che sto comunque facendo una serie di 10 sedute di psicoterapia.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile utente, dopo tutti questi esami negativi direi che senza dubbio è una questione ansiosa. Continui a curare l'ansia.
La saluto cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com