Carissimo dottore ho dolori terribili e lavoro piu di 7 ore in piedi

gentilissimo dottore ho 33 anni ho fatto una rm con risultato:
tratto cervicale a livello di c4 c5 modesta protrusione discale mediana pramediana sinistra che impronta il sacco durale;
tratto dorsale a liv d4 d5 mod protrusione mediana param sinistra
tratto lombo sacrale appaiono dischi l4 l5 l5 s1 disidratati;
riduzione dello spessore del disco l5 s1
e si rileva potrusione l5 s1 post mediana ampio raggio che impronta il sacco durale;l4 l5 protrusione discale disc bulding lieve entita',
stenosi canalare e piccole cisti radicolari a livello di s2 destra
carissimo dottore ho dolori terribili e lavoro piu di 7 ore in piedi
cosa mi consiglia mia aiuti grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara Signora, specifichi meglio dove ha i dolori, da quanto tempo o se ha fatto delle terapie mediche e con che risultati.
Apparentemente dal referto della risonanza che riporta son presenti esclusivamente delle protrusioni discali. Sarebbe però bene vedere l'esame eseguito e confrontarlo con l'obiettività neurologica desumibile da una sua visita.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com