Super stanchezza e sbandamento

Buongiorno scrivo per un aiuto disperato dopo aver girato per un anno medici di tutti i tipi.

I miei sintomi sono da due anni sbandamento, testa come in una bolla a volte cefalea tensiva. I sintomi sono quasi giornalieri con intensità variabile.
Oltre a questo alcune volte durante L anno mi sento stanco esausto e lo stomaco chiuso e mangio di meno.

Non mi sento mai un giorno sano al 100% e anche le mie performance lavorative ne risentono.
Il problema che più mi affligge è quella della testa con pseudosbamdamento.
Ho fatto tutto le indagini organiche possibili e ho fatto anche sedute di osteopatia senza successo
Non so più cosa fare
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
senza una valutazione oggettiva sia dei sintomi che degli eami effettuati, non è proprio possibile a distanza orientarsi in qualche ipotesi diagnostica.
Fra i tanti medici che ha consultato, qualcuno avrà prospettato una diagnosi ?
Ce ne parli.

Cordialità
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno i vari medici dati esami negativi tra cui la risonanza al cervello negativo mi hanno dato diagnosi come disturbo d ansia.

Oggi mi è capitato che ero sdraiato nel letto e improvvisamente ho avuto una sensazione forte di sbandamento e debolezza durato pochissimi minuti , successivamente ho avuto stimolo di defecazione e poi mi è rimasto la sensazione di leggera nausea con stomaco chiuso è gonfio.
Cosa può essere tutto ciò ?

Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa può essere non è possibile accertarlo a distanza
[#4]
dopo
Utente
Capisco ,

Però questi sintomi descritti che mi sono successo oggi cosa potrebbero essere come ipotesi ?
Devo fare ulteriori accertamenti ?