Aulin e sole

Salve gentili dottori, vorrei avere una delucidazione una volta per tutte. Ho avuto un forte mal di testa, e ho preso aulin perché purtroppo avevo solo quello di solito prendo momenti. Comunque nel pomeriggio andro al mare, 2/3 ore dall assunzione di aulin posso espormi al sole? Oppure è controindicato? Aspetto risposte grazie!
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
un antalgico come quello che hai citato, può essere tranquillamente assunto prima dell'esposizione solare non essendo un farmaco "fotosensibile".
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it