Non so più che fare...aiutatemi sono disperato

Anni 28 Da un anno presento questi sintomi:Acufene sempre più insistente alle orecchie, cefalea orbitale e sovraorbitale e sulle sopracciglia quasi sempre presente con intensità variabile, Fastidio alla luce solare e alle luci artificiali forti come il neon che mi aumentano la cefalea, percezione strana delle luci artificiali come scintillanti, presenza nel campo visivo di miodesospie nel passaggio nel guardare da zona scura a zona illuminata (per esempio nel passare lo sguardo da una zona buia a fonte luminosa come la tv o un computer), sensazione a periodi alterni di gambe tremolanti e formicolanti come instabili(con piedi e gambe ghiacciate) equilibrio non saldo soprattutto negli spostamenti della testa,leggere vertigini soggettive di lievissima durata (1-2 secondi) che lasciano tutto il corpo tremolante specie le gambe e subito dopo le quali compare immediatamente un mal di testa insistente fra gli occhi, facile affaticabilità e stanchezza, intorpidimento o leggeri pungoli a volte alle braccia e alle mani, talvolta vere e proprie parestesie di durata non superiore ai 40-50 minuti, episodi scomparsi però negli ultimi mesi di rallentamento della composizione dell'immagine nel voltare la testa sempre concomitanti a mal di testa. Notti spesso insonni con tremori incredibili.Ieri un ultimo episodio mai successo prima: giocavo a calcio e mi si è intorpidito il braccio destro che all'improvviso ha cominciato a essere gelido, ghiacciato. In un contrasto in cui ho fatto forza proprio con questo braccio ho sentito una forte scossa sui nervi che ha interessato tutto il braccio intorpidito. Inoltre in una occasione nel tirare con violenza il pallone coi piedi ho sentito una scossa simile a quella provata al braccio che interessava sia le gambe che il braccio intorpidito. Nessun neurologo o altro medico è riuscito in questo anno a fare alcun tipo di diagnosi nè a prendere a cuore il caso.Sto cercando di vivere nel miglior modo possibile andando in palestra, giocando a calcio,uscendo,ma purtroppo questi episodi quando accadono mi uccidono psicologicamente perchè mi impediscono una vita serena.Ho effettuato decine di esami:
-RMN encefalo senza contrasto senza alcuna alterazione -RMN encefalo con contrasto senza alcuna alterazione
-PEV effettuato a ottobre con una lievissima alterazione all'occhio destro
-PEV effettuato a Febbraio nella norma -RMN cervicale con perdita della flogistica lordosi e 2 lievi protrusioni in c2-c3 e c5-c6 che non intaccano il sacco durale -Esami del sangue completi e ripetuti sempre a distanza di un mese l'uno dall'altro con lieve alterazione del Tas(340) che porto fin da quand'ero piccolo e creatinina sul limite 1,3. Tutto il resto nella norma
-4 EEG tutti perfetti -Visite otorino con esami di laboratorio ed esame cocleovestibolare che rilevano instabilità specie nei movimenti della testa
- Ecocardiogramma perfetto - Dalla Visita Oculistica, Fondo oculare, Campo Visivo, Test di lancaster emerge solo una leggera exoforia.
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Dal quadro clinico ed esami seguiti non si ravvisano indicazioni a trattamento neurochirurgico.

Dr. Antonio Zingale