Esito rmn sacro lombare

Esito RMN RACHIDE LOMBOSACRALE
Esame eseguito con tecnica TSE FAT SAT, secondo i piani asiali e sagittali, per immagini T1-T2 dipendenti.
Riduzione della fisioligica lordosi lombare; diffuse alterazioni di carattere degenerativo spondiloartrosico, osteofitosico et osteocondrosico dei meamari esaminati.
Ad L1-L2, ernia discale postero paramediana foraminale laterale sinistra.
Ad L3-L4, modesta protusione discale posteriore;
Ad L4-L5, modesta protusione discale posteriore più evidente in paramediana destra.
Note di artrosi interapofisria agli interspazi medio distali.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2022
Neurochirurgo
Gentile Signore , dovrebbe descrivermi i suoi disturbi così che possa correlarli all'esito e consigliarla.

Cordiali Saluti