Mal di testa causato da una vertebra schiacciata

in realta e il problema di un amica che in seguito ad un incidente ha riportato una vertebra schiacciata vicino alla testa che le causa forti mal di testa. vorrei consigliarle cosa fare per diminuirle il dolore dato che aspirine ed aulin non li fanno quasi niente grazie in anticipo per la disponibilita.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore, bisognerebbe saperne di più: quale vertebra, che tipo di schiacciamento, da quanto tempo, che tiupo di cefalea...
Mi faccia sapere,cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
le farò sapere appena possibile, grazie per l interessamento:)