I problemi più importanti, ma

Gentile dottore,
ho subito una laminectomia quattro anni fa alle vertebre L3-L4-L5 che a risolto i problemi più importanti, ma a seguito di ciò mi è rimasta una parestesia che si estende dal gluteo sinistro fin giù al piede con perdita di sensibilità che si accentua con l'attività fisica.
E' possibile fare qualcosa o devo accettare questa alterazione? Il chirurgo, quando l'ho interpellato, mi ha risposto che tutto sommato mi devo ritenere fortunato considerando l'eventuali conseguenze di un ritardato intervento di microchirurgia. Lei che ne pensa? Mi devo rassegnare?
Grazie della gentile risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore,bisognerebbe sapere se l'intervento è stato eseguito per ED o canale ristretto...,sarebbe utile sapere se ha mai eseguito un emg agli arti inf. e se ha mai eseguito una rmn dopo l'intervento(se non l'avesse eseguita sarebbe utile eseguirne una).
I disturbi di cui lei soffre potrebbero essere legati a fatti fibrotici-aderenziali. Una nuova rmn lombare dovrebbe essere eseguita sia senza che con mdc.
Faccia sapere e vive cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta, leggerò attentamente la cartella clinica e Le comunicherò le informazione che mi richiede
Grazie