Emicrania con bruciore alla tempia

Buongiono, è da circa un mese che soffro di emicrania e pulsazione alla tempia destra,ora anche bruciori e senso di prurito. All'inizio con un analgesico passava il dolore ora non piu, premetto che non sono andato ancora dal dottore ora lo farò. Questo tipo di emicrania l'ho avuta altre due volte ma nel giro di una settimana massimo dieci giorni passava, ora sono un po preoccupato perchè sembra che peggiori sempre di piu. Grazie della vostra attenzione, distinti saluti Stefano
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

una cefalea di recente insorgenza in un paziente adulto è sempre un sintomo da indagare a fondo.
Si rechi presto dal suo medico che la indirizzerà verso il corretto iter diagnostico.

Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio DR. Perrini per la sua risposta lunedi provvederò Cordiali saluti