Visione doppia

buona sera, in caso di oppressione di uno dei nervi oculari ( ad esempio per un tumore o aneurisma) la diplopia si presenta come unico sintomo o sono presenti altri segni( tipo dolore o altro)? , alla visita neurologica completa il neurologo può già capire se la diplopia è di causa neurologica o ottica? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Spesso, indagando, si scopre qualche altra cosa.
Il Neurologo, in caso di diplopia, ordina sempre una RMN cerebrale.
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294