Strani sintomi paura malattia neurodegenerativa

Tutto e iniziato piu ho meno 40 giorni fa durante un periodo particolarmente stressante mi sono apparse fascicolazioni persistenti alle cosce con lieve dolore o fastidio allo stesso punto e qualcuna sporadica al resto del corpo inizialmente non avevo dato molta importanza finche un giorno a lavoro ho percepito di non avere forza nel braccio da li ho cercato su internet e tutti sappiamo cosa ho trovato subito ho prenotato una visita neurologica che mi e stata data dopo 20 giorni in questi 20 giorni sono praticamente entrata in depressione ho perso 7 kg (ammetto che sono in sovrappeso quindi questo dimagrimento non e significativo).
alla visita il dottore non ha rilevato nulla si e rifiutato di prescrivermi un Emg mi ha prescritto xanax e integratori del gruppo b
Ora dopo 15 giorni devo ammettere che le fascicolazioni seppur sempre presenti sono diminuite del 50% ho nuovi sintomi
Ogni volta che mi muovo le articolazioni fanno rumore praticamente tutte specialmente la spalla del braccio che mi sembrava piu debole non e proprio il classico crak piu uno sfregolio e mi sembra di aver perso forza in tutto il corpo per di piu quando contraggo i muscoli mi vengono i crampi.

Cosa potrebbe essere?

Dovrei andare da un altro neurologo?

Che esami posso effettuare?
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Itente ,
la sintomatologia da Lei descritta è l'esame clinico neurologico riferito negativo mi inducono a tranquillizzarla.
Le cause del Suo stato attuale mi inducono a consigliare, innanzi tutto , uno screening ematico completo ( oltre alla routine CPK LDH CALCIO FOSFORO FOSFATASI ALCALINA SIDEREMIA URICEMIA SODIEMIA E POTASSIEMIA )
TALI ESAMI EMATICI MIRANO AD INQUAFRARE MEGLIO IL SUO STATO GENERALE DI SALUTE..
ad esami eseguiti li sottoponga alla valutazione del Suo Medico di Base.
Al momento questo e' il consiglio che Le do'.
Saluti

Prof.Alberto Grasso