Una parestesie emivolto sx del tipo periferico così hanno detto

salve il 4 settembre ho avuto una parestesie emivolto sx del tipo periferico così hanno detto in ospedale mi hanno prescritto la cura cioè (punture)1 fiale al giorno per tre g. di urbason mg ppoi sempre urbason da 20 mg per una settimana e poi sempre urbason da mg pre un'altra settimana a giorni alterni.
nicetile da 500mg 2 bustine al giorno per un mese. sono guarita del tutto con la cura ma dovrei fare controlli più specifici. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le avranno detto "paresi periferica" e non parestesie.
Se è guarita completamente basterebbe soltanto un controllo specialistico neurologico.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro