Risultato eeg e vene ostruite?

MI chiamo fabio, e circa 2 settimane fà la mia ragazza ebbè una crisi epilettica, ha fatto vari controllo analisi del sangue encefalogramma tutto in norma...Però l'EEG ha riscontrato delle anomalie.. il neurologo dice che ci sn delle vene ostruite nel cervello che nn fanno circolare il sangue... Precisamente dietro la testa sul lato sinistro...Lei ha mal di testa quasi tutti i giorni .. Ora deve fare la TAC ma nn ci sto capendo niente ....Chiedo vostri consulti::::Grazie aspetto una risposta
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

Sulla base dei pochi dati riportati, la Sua ragazza potrebbe essere affetta da trombosi dei seni venosi cerebrali. Tale patologia, seria ma curabile, nella maggior parte dei casi esordisce con cefalea, crisi epilettiche, disturbi motori o sensitivi, ecc.
E' importante diagnosticare la malattia con appropriate indagini (esami del sangue, RMN, TAC, Angio-TAC) ed individuare una eventuale causa sottostante al fine di instaurare un adeguato trattamento farmacologico (in linea generale si utilizzano anticoagulanti e/o antibiotici).

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI