Asimmetria seni venosi trasversi dura madre e atassia

buongiorno ,sono una donna di 40 anni
da quasi 9 ho difficoltà di origine neurologica imputabili ad una probabile atassia non inquadrata perfettamente
ho letto che ultimamente ci sono ricerche sulla CCSVI
premesso che non mi hanno riscontrato sclerosi pur avendo sintomi che la caratterizzano,da un'angio risonanza fatta anni fà
venne scoperto che ho una asimmetria dei seni venosi trasversi della dura madre per netta prevalenza del destro
mi chiedevo ,non avendo ancora una diagnosi precisa ,se le mie problematiche potessero dipendere da questa asimmetria
grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
La CCSVI è riferita alle vene del collo o del torace, e non alle vene intracraniche.
La asimmetria dei seni trasversi è un reperto così comune da essere considerato semplicemente una variante anatomica.
La atassia non è dovuta a questo reperto.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
il mio era solo un tentativo