Un fortissimo bruciore fortissimo alla testa

Gentile dott.re, una settimana e mezza fa, mi sono svegliata di notte con un fortissimo bruciore fortissimo alla testa. Alzando la testa e mantenendo una posizione eretta, mi è passato, ovviamente mi è rimasto un mal di testa x tutta la giornata successiva con brevi bruciori lievi interni in alcune zone della testa. Sono andata all'ospedale e la neurologa mi ha fatto fare una tac che è risultata buona, senza problemi. Mi hanno fissato un appuntamento con il centro cefalee per discutere della cefalea avuta quella notte.
La mia domanda è questa; dato che è stato solo quel caso isolato di cefalea, devo cmq andare al centro o posso evitare?
E poi, da quando ho avuto questo fastidio, tutti i giorni, ho bruciori dietro la gamba dx che partono o dal polpaccio e salgono fino all'inizio della coscia, durano un pò, non sono dolorosi, solo fastidiosi. E alcune volte ho bruciore anche al braccio o sul capo. Pensavo di andare dall'angiologo visto che ho fragilità capillare e vene un pò troppo evidenti. Che cosa mi consiglia di fare? Ho 32 anni e sono una donna. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

avere un consulto presso un centro cefalee è senz'altro raccomandabile, almeno per cercare di definire la natura del Suo problema. Nello stesso tempo è consigliabile pure una visita neurologica per capire se il problema alle gambe è di natura neurologica (cioè causata da un nervo) o altro (vascolare, ansiosa, ecc.).
Ciò non esclude un consulto angiologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro