Scosse testa

Sono un ragazzo di 24 anni e 1 anno fa ho avuto problemi di depressione distimia che m è stata curata con dei farmaci cymbalta e deniban .....che ho sospeso e poi ripreso ad agosto e terminato verso la fine di agosto.
Ora il mio problema è un senso di pressione alla testa e ogni tanto avverto come deipiccoli doloretti tipo scosse e a me nagosciano tanto xche m sembrano vene ostruite o qualcosa del genere. due anni fa ho fatto tutte le analisi e i valori erano tutti corretti tranne un di bile che la dottoressa ha detto essere nulla.
Ho la sinusite che sto curando con degli arosol poiche avevo anche mal di testa che ora sebra diminuito.
Ora sono angosciato da questa pressione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

penso che non ci sia nulla di grave ma se il problema persiste Le consiglio una visita neurologica per meglio definire il Suo disturbo.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ma può essere pressione alta?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che possa influire la pressione arteriosa ma un controllo lo faccia ugualmente.
Le rinnovo l'invito ad una visita neurologica qualora il disturbo persistesse. Comunque stia tranquillo.
Cordialmente