Pallina in testa?

Buonasera, ho un problema che mi sta generando una certa ansia ... ho 22 anni, non ho malattie particolari, non fumo...
Il mio probloema è che tastando la testa ho trovato una specie di pallina sopra la fronte nel cuoio capelluto che se tocco provoca un dolore abbastanza acuto!
Cosa potrebbe essere? Qualcosa di pericoloso? La mia paura è qualcosa a livello di aneurisma o rigonfiamento pericoloso delle vene ... temo che se esplodesse uscirebbe il sangue all'interno, simile a un ictus ... (Mio padre è stato operato di aneurisma e temo sia qualcosa di congenito)

Aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'aneurisma cerebrale si forma all'interno della scatola cranica e non sul cuoio capelluto. Pertanto può stare tranquilla. La invito a farsi visitare dal Suo medico curante per una prima valutazione. Ma stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta!!

Cordiali saluti