Stati confusionali, difficoltà di concentrazione...

Gentili dottori,
ho deciso di richiedere un vostro consulto che spero sia chiarificatorio in ultima analisi di alcuni disturbi che mi si presentano da un pò di tempo a questa parte...difficoltà di concentrazione nella lettura, vuoti di memoria anche riguardo a cose e situazioni avvenute in un passato molto recente, stati confusionali e sensi di estraniamento non mi lasciano vivere tranquillamente...il tutto è coniugato da mancanza del desiderio sessuale che mi preoccupa alquanto se devo essere sincero...
in attesa di una vostra risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la descrizione dei disturbi, alla Sua età, farebbero pensare ad uno stato ansioso associato a note depressive.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed in un secondo tempo, se ritenuta opportuna, una visita psichiatrica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro