Come aumentare la concentrazione

Gentili dottori,
non riesco più a star concentrata sui libri, a seguire un film , a seguire una lezione, a volte a seguire anche un discorso.
questo per me è un problema perchè sta rallentando la mia carriera universitaria, mi fa sta facendo passare per svampita quando sono con gli altri.

Volevo sapere se c'è qualche integratore che potete consigliarmi che mi possa aumentare la concentrazione. Ne ho veramente bisogno perchè devo assolutamente dare 2 esami a settembre.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad eventuali integratori che spesso non risolvono il problema, sarebbe necessario capirne la causa. Pertanto le consiglio una visita neurologica, sarà poi lo specialista ad indicare se e quale farmaco potrebbe essere indicato nel Suo caso.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta, le farò sapere