Visto ke prurito non è

da un paio di giorni ho bruciore alla testa..localizzato..fin ora è successo solo due volte..una ieri in un punto e una oggi...io dico bruciore xke non so come definirlo..credo sia bruciore..visto ke prurito non è..dura x un paio di minuti..poi sparisce da solo..cosa puo essere?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se sul cuoio capelluto non si evidenziano alterazioni (si faccia vedere dal Suo medico curante) è probabile che possa trattarsi si somatizzazioni ansiose. Se il disturbo persiste o si accentua una visita specialistica neurologica sarebbe opportuna, scartando prima, però, problemi dermatologici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro