Orticarie

parlo a nome di una ragazza di 34 anni disabile con portatore di trisi epilettiche presentate dopo la nascita all,incirca un anno di vita con ritardo mentale. con terapia di farmaci tolep600 e camibetal coplex.circa il mese di settembre sie presentato una forma allergica con prurito parvo in tutto il corpo arrossando la parte interesata faccendoci il sangue curandola cn antistaminici e bentalan dopo questa cura d,accordo con allercologo abbiamo fatto le prove allergiche di alimentazione e sostanze chimiche tutto risulta negativo ma ancora tuttoggi l,orticarie persiste secondo lei cosa puo essere accaduto e se possono essere i farmaci grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Quasi tutti gli antiepilettici possono produrre reazioni allergiche cutanee, ma penso che questa possibilità sia stata presa in esame dall'allergologo. Senta comunque un neurologo.
Saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-