Lenti a contatto finite per sbaglio nel colluttorio. cosa fare?

salve, per sbaglio è caduta la lente destra nel lavandino dove pochi secondi prima vi era caduto del colluttorio per l igiene orale. ho sciacquato con la soluzione salina la lente e rimessa nel liquido. posso riutilizzarle o è pericoloso? a contatto col colluttorio sono state nemmeno un secondo perchè le ho subito ripulite. in attesa di una vostra gentile risposta vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, una volta ben risciacquate e disinfettate puo' indossare le lenti a contatto di nuovo.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
grazie mille