Una settimana che accuso dolori al livello superiore sinistro del petto anche al braccio però

salve senta ho 18anni e da piu di una settimana che accuso dolori al livello superiore sinistro del petto anche al braccio però tutto ciò è cominciato dopo 2 giorni che feci attività fisica con poco riscaldamento... purtroppo vedendo che il dolore non mi passava mi è iniziata a venire un pò d'ansia e andai dal pronto soccorso dove mi fecero analisi del sangue e elettrocardiogramma,i risultati erano ottimi e mi dissero che poteva essere uno stiramento muscolare al livello del petto e al braccio, e mi hanno detto di prendere un antinfiammatorio e mi hanno dato aulin a bustine... dopo 3 giorni di cura ho iniziato a sentire come un leggero dolore nella sotto il petto centralmente diciamo allo sterno sentendo il medico mi disse di interrompere aulin e io avevo pensato ad un possibile reflusso gastroesofageo causato dall'aulin anche perche era la prima volta che lo usavo... a causa della mia ansia a volte riesco ad avvertire i battiti del mio cuore anche stando sul letto e sono andato dal medico che mi ha detto che è la causa della mia ansia.
In questi giorni il dolore al braccio sinistro nn c'e piu e nella parte superiore del petto sta andando via giorno dopo giorno però questo fastidio nelle parte inferiore del petto c'e ancora e mi sono anche accorto che stando seduto i fastidi aumentano e ho dei leggeri dolori dietro la schiena.
Lei cosa potrebbe consigliarmi di fare per sapere cosa ho?oppure devo stare semplicemente a riposo?
Scusi per la lunghezza della storia ma sono un pò preoccupato e vorrei togliere almeno un pò quest'ansia che ho!!!
grazie aspetto una sua risposta
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Le consiglio di farsi visitare dal Suo neurologo di fiducia in quanto i disturbi da Lei descritti sembrano avere una matrice ansiosa più che organica.
Distinti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe