Occlusione e paralisi mandibolare

Soffro di paradontite diffusa sotto controllo.Strofino i denti con scivolamento a destra durante tutto il giorno.In seguito a estrazioni di ottavi lato destro un anno fa (inferiore incluso vicino nervo facciale) lo strofinamento é peggiorato sino a darmi problemi posturali e di equilibrio.Inoltre rilevo difficoltà a masticare con problemi digestivi rilevanti e ultimamente difficoltà nella visione bifocale.Orecchio e mandibola destra scricchiolano e i denti battono. Al risveglio al mattino lieve paralisi facciale lato destro.Sensazione di sblocco anche sotto fatica o sotto accelerazione.Talvolta lesioni in bocca.I sintomi peggiorano molto velocemente.Gradirei una risposta.Preciso di avere tutti i denti ,ma in molti punti manca osso .Soffro di cervicale con tendenza all' inversione e di reflusso gastroesofageo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il quadro complesso consiglia un consulto rapido presso un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia che da solo o in collaborazione con osteopata o altri specialisti potrà anche richieiderle esami strumentali onde fare corretta diagnosi e iniziare terapia adeguata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Mai fare cose che richiedono lo stare a bocca aperta a lungo in presenza di disturbi occlusali. La sintomatologia già presente è infatti peggiorata con le estrazioni dentali

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info