Laroxyl e pillola anticoncezionale

salve,sono una ragazza d 24 anni.. da quasi 3 settimana assumo 5 gocce di laroxyl per la prevenzione delle cefalee avendo fatto dei controlli neurologici e non avendo potuo capire da cosa derivano i miei mal di testa frequenti.. ho iniziato proprio oggi a prendere la pillola anticoncezionale miranova senza consultere un medico.. ci sono effetti collaterali o interazione tra i 2 farmaci?perchè ho letto che potrebbe diventare tossico il laroxyl e che la pillola perde la sua efficacia..grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a parte l'eventuale tossicità del Laroxyl e la riduzione di efficacia della pillola, Le ricordo che gli anticoncezionali orali hanno diverse controindicazioni e non possono essere assunti in determinati soggetti. Pertanto Le consiglio vivamente di consultare il Suo medico o meglio ancora il Suo ginecologo. Non bisogna assumere farmaci di propria iniziativa, mi raccomando.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro