Lieve giramento di testa e debolezza generale

Salve, chiedo consiglio a voi perchè non riesco proprio a spiegarmi cosa mi succede. Premetto che sono un tipo molto ansioso. Di recente ho fatto degli esami (sangue, ecografia dell'addome e del testicolo, raggi al petto) per dei dolori che ho spesso al torace. Non è risultato nulla di anomalo, ma ultimamente ho un senso di "debolezza generale", ho una strana sensazione alla testa che nemmeno riesco a descrivere, non saprei, un pò "intontito" o testa pesante e nello stesso tempo quando cammino sento le gambe molto deboli. Questa cosa mi preoccupa un pò e mi mette ansia, tutti mi dicono che è il cambiamento di stagione, il lavoro che faccio mi porta ad essere un pò troppo stressato ma volevo un consulto da voi. Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se non sono stato molto "descrittivo" o poco chiaro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di disturbi d'ansia ma , se dovessero persistere, Le consiglio una visita neurologica per valutare meglio il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro