Un fastidio dietro la nuca puo essere sclerosi multipla, ho spiegato l mia storia nelle

BUONASERA VOLEVO CHIEDERE SE I MIEI DISTURBI DI CONFUSIONE MENTALE, VERTIGINI SOGGETTIVE,E GLI OCCHI OGNI TANTO OFFUSCATI.TUTTO è INIZIATO UN GIORNO CON UN FASTIDIO DIETRO LA NUCA PUO ESSERE SCLEROSI MULTIPLA, HO SPIEGATO L MIA STORIA NELLE COSULTAZIONI PRECEDENTI, PREMETTO CHE HO FATTO TAC ENCEFALO NEGATIVA. MI DIA UNA RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

ribadisco le indicazioni date dal mio collega Dr Ferraloro nella Sua precedente richiesta di consulto: per i disturbi che lamenta è utile eseguire una visita neurologica. Se non si dovesse riscontrare nulla. E' bene consultare uno psichiatra per trattare i Suoi disturbi.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio