Strane sensazioni alla testa

da circa un mese sono a letto perche appena mi alzo sento come se il sangue non affluisse bene al cervello provocandomi giramenti e debolezza.
Sono costretta a stare seduta o sdraiata per via di questa sensazione di testa vuota. Quando sono seduta a volte sento anche battiti accelerati e "pulsazioni" nella testa.
Che esami posso fare per capire cosa mi succede?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare agli esami da effettuare, ne parli al Suo medico curante e/o allo specialista, se consigliato dal Suo medico. Gli esami diagnostici vengono effettuati dopo le indicazioni della visita medica ed in base al sospetto diagnostico. Pertanto la prima cosa da fare è farsi controlare dal Suo medico che Le saprà indicare come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
putroppo il mio medico di base è un po incompetente!
mi ha visitata ma dice che non si sa cosa puo essere per questo mi sono rivolta a voi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non esistono medici incompetenti, a volte si riesce a fare una diagnosi a volte no e non per incompetenza.
Faccia allora una visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Mi scusi ma Lei non può saperlo.
Possedere una laurea non necessariamente significa saper svolgere bene il proprio mestiere.

Saluti.