Esito risonanza magnetica per cefalee

Da poco tempo soffro di piccole cefalee, calo della vista e lacrimazione, e stati d'ansia, Tutte cose di cui non soffrivo prima. Ho svolto una rm e' ha evidenziato una iperpneumatizzazione del seno frontale sx.
Cose? e' la causa dei disturbi? potrebbe essere legato al fatto che da qualche mese vado in piscina?
Certo di un Vostro risconto, invio cordiali saluti
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'iperpneumatizzazione del seno frontale sx indica che è un pò più grande della norma. In pratica non produce alcun sintomo, non ha significato patologico e non c'entra con la piscina. Per il problema della cefalea Le consiglio di fare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro