Una correlazione

GENTILI MEDICI,
VI SCRIVO PER SEGNALARVI UN DISTURBO STRANO CHE MI SUCCEDE ESCLUSIVAMENTE NELLA NOTTE QUANDO MI SVEGLIO E SONO NEL DORMIVEGLIA IN ATTESA DI RIPRENDERE IL SONNO,OPPURE AL MATTINO SEMPRE A LETTO MENTRE CERCO DI RIADDORMENTARMI.
SPESSO MI ACCORGO, MENTRE STO' PENSANDO AD ALCUNE COSE, CHE MI APPAIONO NELLA MENTE COME DEI FLASH DI SITUAZIONI ASSOLUTAMENTE NON VOLUTE,ME NE RENDO CONTO E RIPRENDO A PENSARE ALLE COSE A CUI STAVO PENSANDO IN PRECEDENZA. FACCIO PRESENTE CHE POI SONO PERFETTAMENTE LUCIDO E TRANQUILLO. VI DOMANDO SE POTREBBE TRATTARSI DI STATO CONFUSIONALE IPNOIDE( COME VISTO NAVIGANDO SU INTERNET) OPPURE POTREBBE ESSERCI UNA CORRELAZIONE CON LA RMN. INVIATAVI IN DATA 3 MARZO 2009 CON UN EVENTUALE PEGGIORAMENTO DEL QUADRO STESSO?
DISTINTI SALUTI E GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile potersi esprimere on line senza una visita diretta. Potrebbe trattarsi di uno stato confusionale ipnoide o di altro tipo. Non penso che ci sia correlazione col Suo quadro RM in quanto tale disturbo si presenta soltanto all'addormentamento.
Le consiglio di effettuare un EEG.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro