Pesanntezza aria nella testa

Salve
sono un ragazzo di 36 anni giovedì 10 maggio dopo aver affrontato una nottata da incubo in cui ho vomitato essenzialmente litri di acidi, sono finito al pronto soccorso.Vi spiego, ero come al solito davanti al mio computer con il quale lavoro dalla mattina alla notte praticamente, è ho incominciato ad avere dei giramenti di testa uguali a quelli che si provano quando ci si alza di scatto, con la differenza che dopo 2 giorni e mezzo i sintomi sono ci ancora quasi tutti.Attualmente faccio fatica a scrivere mi gira la testa, ho quasi le vertigini, e sono oppresso da un'ansia pazzesca...non trovo pace nemmno da disteso e nemmeno con gli occhi chiusi... mi sembra di impazzire.Non è dolore è solo una sensazione di aria nella testa, difficoltà di concentrazione, sto scrivendo con il collo inclinato non riesco a mantenerlo dritto.Come se avessi ingerito 20 litri di caffè. La pressione è buona 90 130 anche se qualla fatidica notte l'avevo bassa 60 85.Al pronto soccorso ho trovato dei medici amici, che hanno sottovalutato il problema mi hanno fatto un analisi del sangue e opo poco hanno detto che non avevo nulla. Io mi sono fidato di loro ma sto male, cosa devo fare?Chiedo aiuto a voi professionisti esperti, ho paura che anche ricoverandomi non capiscano il problema.
Non credo di avere problemi da..otorino almeno credo.Vorrei fare una TAC alla testa per rassicurarmi di un eventuale terribile male, il solo pensiero di fa impazzire, sono sposato da solo un anno e penso più che altro al dolore che potrei dare a mia moglie e ai miei genitori.
Altre indicazioni che possono forse servire è che stavo assumendo da una trentina di giorni carbonato di magnesio e in contemporanea ho assunto qualche pillola di supradyn che haimè non me ne ero accorto,era scaduto.Ho assunto anche, sotto consiglio medico, per via di forti dolori muscolari al fianco e al braccio destro(pensavo fosse un rene in tensione) vitamina B(neuraben).E' possibile una intossicazione da farmaci? E perchè continua a girare la testà?
Altra cosa è che 2 giorni prima l'accaduto mi sono ferito un dito con l'affettatrice medicandomi in casa utilizzando acqua ossiggenata a iosa e ialuset plus(acidoialuronico); il giorno dopo, bendato di sola garza e cerotto mi sono recato per una gita allo zoo safari che mi è sembrato particolarmente sporco, non vorrei avessi contratto un virus!La ferita sembra guarire non sembra infetta.
Molti anni fa ho avuto il citomegalovirus è possibile influisca qualcosa?
Potrebbero essere difetti di postura, colpa del troppo lavvoro al computer?
Non credo si tratti di attacchi di panico...o spero.!
Vorrei tanto che mi consigliaste da quali analisi incominciare per trovare il problema.Mi sento avvilito e ora sto..piangendo...nascondendolo a mia moglie per non farla preoccupare, non mi abbandonate!
GRAZIE DI CUORE.
[#1]
Psicoterapeuta, Medico di medicina generale attivo dal 2006 al 2008
Psicoterapeuta, Medico di medicina generale
Gentile utente,
da quanto scrive ,emerge un forte stato di ansia, e sta vivendo in modo drammatico l'episodio di "aria nella testa,confusione",pensando a probabili terribili diagnosi.
Prima di tutto , escluderei un attacco acuto di cervicalgia, legato alla postura:il suo lavoro al pc,i precedenti dolori al braccio.
Da escldere anche una labirintite.
Ma al di la' di queste condizioni che potrebbero spiegare le vertigini, la nausea,il suo senso di aria nella testa, di confusione,il sentirsi angosciato, evidenziano ,come dicevo uno stato ansiosodepressivo.
Faccia tranquillamente ,un controllo con otorino,e con ortopedico, indi è da approfondire lo stato di ansia ,stress che sta vivendo.e affrontarlo con specialista.
Con i migliori auguri
Dott.ssa I.Di Sipio
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Già la sola Sua risposta mi fa star meglio, La ringrazio infinitamente per la Sua professionalita e sollecitudine.
Prima del controllo dall'otorino o dall'ortopedico crede sia il caso di fare una TAC alla testa?!Da premettere che effettivamente sto vivendo momenti di anzia dovuti al lavoro che diventa sempre più pressante e pieno di responsabilità, ma penso o almeno pensavo di essere abbastanza forte psichicamente...comunque seguirò i suoi preziosissimi consigli.
Esclude la presenza di virus tipo citomegalovirus o epatite contratti eventualmente per chissà quale sfortunata casualità?
I miei più cordiali e sentiti ringraziamenti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Già la sola Sua risposta mi fa star meglio, La ringrazio infinitamente per la Sua professionalita e sollecitudine.
Prima del controllo dall'otorino o dall'ortopedico crede sia il caso di fare una TAC alla testa?!Da premettere che effettivamente sto vivendo momenti di anzia dovuti al lavoro che diventa sempre più pressante e pieno di responsabilità, ma penso o almeno pensavo di essere abbastanza forte psichicamente...comunque seguirò i suoi preziosissimi consigli.
Esclude la presenza di virus tipo citomegalovirus o epatite contratti eventualmente per chissà quale sfortunata casualità?
I miei più cordiali e sentiti ringraziamenti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Già la sola Sua risposta mi fa star meglio, La ringrazio infinitamente per la Sua professionalita e sollecitudine.
Prima del controllo dall'otorino o dall'ortopedico crede sia il caso di fare una TAC alla testa?!Da premettere che effettivamente sto vivendo momenti di anzia dovuti al lavoro che diventa sempre più pressante e pieno di responsabilità, ma penso o almeno pensavo di essere abbastanza forte psichicamente...comunque seguirò i suoi preziosissimi consigli.
Esclude la presenza di virus tipo citomegalovirus o epatite contratti eventualmente per chissà quale sfortunata casualità?
I miei più cordiali e sentiti ringraziamenti.