Nervo che si accavalla??

Buonasera gentili Dottori,
non so se questa sia la sezione corretta.Da un paio d'anni, circa 1/2 volte al mese (regolarmente) all'improvviso un nervo del collo scatta,nel senso che provo un forte dolore che dura un attimo.
Che cosa potrebbe essere?alcuni amici mi hanno riferito che il mio viso sembrava tutto storto al momento del dolore!
Attendo un parere.
Grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo disturbo. Un'ipotesi potrebbe essere quella di una contrazione muscolare improvvisa e la sensazione che hanno avuto i Suoi amici essere dovuta ad una smorfia di dolore. E' soltanto un'ipotesi, come Le dicevo. Dovrebbe farsi controllare da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore,immagino sia del tutto improbabile ipotizzare qualcosa online.Ma grazie lo stesso.Magari non c'entra nulla..credo di avere una cisti nella parte dx della nuca che al tatto premendo mi fa male...può essere ricondotta al mio "disturbo"?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

dovrei visitarLa per esprimere un giudizio. Teoricamente potrebbe essere ma va valutata direttamente.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sarebbe un piacere farmi visitare da lei...peccato ci separi L'Italia intera!Alla prima occasione farò un salto dalla mia dottoressa...Grazie e buona domenica.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Ok, mi faccia sapere, se vuole.

Buona domenica anche a Lei
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in neurologia