Spect - dat scan

Buon giorno ! Devo effettuare la "SPECT cerebrale per trasportatore Dopamina (Dat Scan)".
Il Neurologo che mi ha prescritto l`esame é attualmente assente e non mi ha dato indicazioni circa la sospensione (o no), durante il giorno dell`esame, della terapia per la depressione (Setralina 50 mg. 1 al dí).
L`ospedale presso il cui dovró effettuare l`esame (U.O. Medicina Nucleare), dice che solo il mio neurologo puó decidere (loro non possono dare indicazioni al riguardo).
Domanda: il giorno dell`esame, devo, oppure no, sospendere la Sertralina ?
Grazie per l`eventuale e gradito chiarimento.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è controindicato assumere la sertralina il giorno dell'esame ma per maggiore cautela nulla vieta l'assunzione alla fine dell'esame.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro