Richiesto consiglio medico

SALVE, AVEVO SCRITTO QUALCHE GIORNO FA PER PROBLEMI DI SQUILIBRIO, TREMORI E SENSO DI OCCLUSIONE ALL'ORECCHIO DESTRO. LE RISPONDO SUBITO IN MERITO ALLA DIMINUZIONE DELL'ANSIOLITICO DICENDO CHE E' UNA DECISIONE PRESA INSIEME AL MEDICO CHE PER ALTRO NON RITIENE OPPORTUNO EFFETTUARE DEGLI ACCERTAMENTI ULTERIORI COME TAC,RM O ALTRO,DANDO PER SCONTATO CHE SI TRATTI DI ANSIA.IO PERO'NON POSSO VIVERE BENE SE NON VENGONO ESCLUSE PATOLOGIE DI DIVERSA NATURA. LA SALUTO E LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

sta facendo ancora la sertralina? Se sì, da quanto tempo?
E' seguita da uno specialista?

Dr. Antonio Ferraloro