Visione doppia o sfuocata?

salve,sono una ragazza di 20 anni,soffro di ansia e somatizzazione dell'ansia,vado da una psicologa settimanalmente ma non prendo farmaci. da una settimana avverto come una sensazione di difficoltà nel mettere a fuoco,come se la luce bianca mi desse un pò fastidio,ma non mi sembra di vederci doppio..naturalmente tutti questi sintomi mi mettono una agitazione pazzesca,sono altamente ipocondriaca.. è da più di un anno che convivo periodicamente con sintomi e disturbi vari.. crede che questo sia uno dei tanti? più mi do da fare nel controllare come ci vedo,più mi agito e penso a bruttissime malattie.. ero andata giusto un mese fa dal mio oculista e avevo fatto gli esami del sangue generici,risultava solo una lieve miopia in uno dei due occhi..grazie saluti.
Chiara
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile chiara,
è opportuna una nuova valutazione oculistica con esame ortottico, test di hess lancaster, campo visivo computerizzato, esame del senso cromatico con tavole di ishihara eseguito un occhio per volta...
a modena i colleghi oculisti sono davvero bravi...
ci faccia sapere come và
a presto
prof luigi marino
primario oculista
istituto auxologico italiano
milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA