Il dolore diminuisce quando li metto aumenta o preso delle pastiglie

da circa 18 mesi dolore agli occhi dopo rapporto sessuale non protetto tes. hiv dopo 8 mesi negativo uso gli occhiali da vista 0,50 quando li tolgo il dolore diminuisce quando li metto aumenta o preso delle pastiglie di zimox 1 g,il dolore e diminuito di parecchio e gli occhiali non mi danno piu fastidio pero' ce ancora un lieve dolore a tratti non sempre
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Probabilmente il problema è dovuto ad un deficit del film lacrimale da affontare con l'uso di opportuni sostituti lacrimali. Meglio, comunque, verificare che non ci sia stata una variazione del suo difetto di vista, da correggere, eventualmente, con la sostituzione delle lenti. La saluto cordialmente, Antonio Pascotto.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
o gia fatto un paio di volte la visia oculistica, e le vibrazioni degli occhi ed il medico mi a dette che va tutto bene
[#3]
dopo
Utente
gia fatto un paio di volte la visia oculistica, e le vibrazioni degli occhi ed il medico mi a dette che va tutto bene
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua un esame fluorangiografico, un campo visivo computerizzato, una curva tonometrica...a proposito ma fa uso di farmaci tipo viagra??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#5]
dopo
Utente
Non faccio uso di viagra, ma continuo ad avere dolori, mi anno dato delle gocce di iridina due, il dolore passa per qualche giorno poi riprende, diverse volte quando sono in giro quardando le vetrate mi da fastidio intanto continuo a non portare gli occhiali.
[#6]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
GENTILE PAZIENTE,
ovviamente faccia una visita oculistica completa,può darsi che lei abbia una fotofobia da particolari stimoli luminosi.
Non credo però che sia un problema clinico importante,usi come consigliato dal Dr Pascotto dei sostituti lacrimali.
Un caro saluto.
DR DUILIO SIRAVO

https://www.medicitalia.it
[#7]
dopo
Utente
Carissimo dott. Siravo potrei venire a Pisa da lei se mi manda il numero del suo telefonino . potremmo metterci daccordo per una visita.
[#8]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
infondo a tuute le mie risposte c'è anche il mio sito:
http://www.beepworld.it/members/drsiravoduilio
dove trova tutti i miei recapiti.
Comunque il mio cellulare è 3385710585
Un caro saluto.
DR DUILIO SIRAVO
http://www.beepworld.it/members/drsiravoduilio
https://www.medicitalia.it