Laser prk refrattivo + Hiv

Buon giorno, mi sono iscritto oggi per un consulto!
Ho 29 anni e da 3 anni mi è stata diagnosticata l'infezione da HIV, assumo farmaci quotidianamente da un anno circa...e mi sento bene ed in forma!
Siccome ho sempre sofferto di miopia vorrei fare il laser refrattario PRK...pochi giorni fa però leggendo in forum e comunque informandomi, ho preso visione del fatto che l'esito del laser può essere imprevedibile in alcuni casi ed in questi casi era presente anche l'assunzioni di medicinali per malattie infettive..
Domanda, sono davvero cosi' correlati farmaci che assumo per mantenere il mio sistema immunitario alto con il laser che dovrei fare??

Potrei sapere info a riguardo? grazie...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non ci risulta che ci possano essere controindicazioni alla PRK in chi assume farmaci immunostimolanti. Per limitare al massimo il rischio di reazioni cicatriziali, comunque, sarebbe preferibile intervenire con la più evoluta tecnica FemtoLasik.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it