Stordimenti

Buona sera, volevo chiedere un consulto medico. Sono circa 30 gg che mi sento la parte sx della testa vuota o meglio non ricordo piu le cose ed ho l'orecchio sinistro attappato.
Sn andato dal mio medico di cura è mi ha detto che avevo l'orecchio infiammato somministrandomi delle gocce che da circa una settimana metto.
Il vuoto che ho potrebbe essere dato dall'infiammazione all'orecchio?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il senso di vuoto alla testa potrebbe essere conseguenza dell'orecchio tappato. Se dovesse persistere Le consiglio prima una visita otorino e, se da quest'ultimo consigliata, anche una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per aver risposto dott.re, ma le volevo chiedere, potrebbe essere un tumore il vuoto alla testa?
Nn mi tenga sulle spine, la prego! Ho molta paura
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line non mi sembra un sintomo caratteristico di tumore cerebrale. Segua comunque l'iter che Le ho consigliato nel post precedente.

Cordialmente