Un tumore al cervello

Salve Dottore.
Ho 21 anni e da circa qualche anno soffro di sbandamenti che mi vengono ogni anno che mi passavano dopo circa qualche settimana, massimo 2 settimane.
Mentre quest'anno ce l'ho da Luglio ovvero, 2 mesi.. Sono molto preoccupata, penso sempre che posso avere un tumore al cervello.
Sono andata da un neurologo ma mi hanno detto di fare una risonanza magnetica, dicendomi anche che sono molto ansiosa.. Credo di non esserlo poi così tanto.
So che può essere causato da un problema dell'orecchio ma per cosa? E come mai vengono questi sbandamenti? Mi vengono dal lato sinistro, dal destro no.
Voglio anche aggiungere che, ho fatto i raggi e non mi hanno riscontrato nulla in particolare, questo qualche mese fa.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause potrebbero essere svariate. Mi pare di capire che la visita neurologica sia stata negativa. Faccia pure una visita otorino oltre la RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Lo farò.
Grazie.