Dolore fortissimo improvviso alla testa

Salve...
sono una ragazza di 18 anni...ho sofferto per un po di attacchi di panico ora sono passati dopo essere andata da uno specialista.
Oggi mentre ero davanti al computer ho accusato un forte, fortissimo dolore alla testa...con forti sudorazioni..ora è passato ma non del tutto. Ho letto che una signora accusando questo forte mal di testa è morta...ora ho un ansia terribile che possa accadermi qualcosa.
Volevo precisarle che 6 mesi fa sono stata in ospedale e ho effettuato varie visite tra cui anche una visita neurologica. Devo farmi vedere?
Da che cosa puo dipendere?
La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità e spero che possa essermi utile per superare questa mia paura.
Aspetto una sua risposta
Cordiali saluti
[#1]
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2010
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Gentile utente,
1)Si, si faccia vedere. Una visita neurologica consentirebbe di escludere con maggiore sicurezza un quadro organico e per questo la esorto a farlo....
2)Dipende dalla paura che e' di per se' un disturbo degno di attenzione
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Consiglia di farmi vedere anche se una visita neurologica l ho fatta poco fa?
[#3]
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2010
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Si rivolga al Suo medico curante e gli riferisca le sue paure e la sua "ansia terribile"....