Caduta di bicicletta

Salve il mio nome è Cinzia, ho 31 anni

Mercoledì 01/09/2010 sono cadta di bicicletta sbattendoviolentemente la testa sul cordolo di cemento del marciapiede, mi sono rivolta al pronto soccorso di zona dove mi hanno curato le varie escoriazioni (ginocchio sx e dato i punti al gomito), mi hannocontrollato la testa ed hanno visto che oltre al bernoccolo avevo anche un taglio sotto i capelli, gli ho detto che avevoripetuti capo giri, loro non mi hanno fattoalcun tipo di esamee mi hanno detto che se avevo problemi di rivolgermi al mio medico:

Sono due giorni che avolte mi riprende la nausea e ho le vertigini è normale?
è normale che non mi facciano alcun tipo di esame?

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è normale che non Le abbiano fatto nemmeno un esame neurologico.
Comunque se i sintomi dovessero persistere si faccia controllare dal Suo medico o, in sua assenza dato il fine settimana, si rechi di nuovo al pronto Soccorso più vicino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dei consigli, purtroppo i capogiri non mi passano a volte se cammino per strada mi devo fermare, domani vado dal mio medico di famiglia.

grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Cinzia,

se, durante la caduta, ha riportato una distorsione del rachide cervicale la presenza di vertigini è normale come pure la loro persistenza. Comunque è corretto che si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordialmente