Radiazioni nocive

Salve, ho 17 anni e da 8 mesi circa parlo in media due ore al giorno se non di più al telefono cordless (Che ho letto emana più radiazioni di qualunque elettrodomestico). Ho sempre saputo che questo non facesse bene, ma solo ora ho paura che questo possa avermi causato un tumore al cervello. Questa fissa mi è venuta in seguito a un mal di testa percepito subito sopra al collo, sulla nuca. Era un dolore sopportabile e che non mi impediva di fare niente, quindi riuscivo a guardare la televisione, a leggere a parlare al telefono e anzi, migliorava svolgendo attività fisica. Ma comunque sentivo dolore, allora sono andata dal medico che mi ha spiegato che si tratta di una cefalea muscolo-tensiva e che avevo la cervicale infiammata. Io comunque, resto preoccupata perchè è un periodo che sono molto stanca e mi sento la testa appesantita! Pensa che sia in tempo per cambiare abitudini? (Quindi usare molto meno il cordless e meno il computer!). Sono in periodo di esami, e sono un po' nervosa.. e in più in seguito ad aver cercato di ' disinfiammare ' la cervicale il mal di testa è scopmarso, ma persiste il senso di stanchezza! Che ne pensa?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

sono d'accordo col Suo medico curante. Anche gli altri sintomi che Lei menziona a corredo della cefalea ci stanno benissimo con la cefalea di tipo tensivo.
La stanchezza e la testa pesante sono spesso presenti.
Faccia attività fisica costante e regolare.
Non pensi a malattie importanti e stia serena.
In bocca al lupo per gli esami.

Cordiali saluti