Vi prego aiutatemi!!!

AIutatemi vi prego..mia madre è di la che non vuole chiamare l'ambulanza..ha dolori atroci alle gabe non riesce a respirare la testa le fa malisSimo..ha la febbre e prima le vertigini..è preoccupata mi chiede di tenerle la mano ...OgNI MOVIMENTO LA FA STARE MALE ..parla di morte..non so che fare aiutatemi vi prego! COS APUO ESSERE??'
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma scusi lei sta davanti al pc in quella situazione? E chiami il 118, no?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso