Perdita di equilibrio

Egregio dr.E' da svariato tempo che incorro in forti dolori che partono da sotto le ascelle e s'irradiano lungo tutto il braccio sinistro con vilolenti dolori al petto,nei vari soccorsi gli ecg ed in seguito ecocardio ed ecocolor doppler sono tutti risultati negativi,ora da circa un mese accuso perdita' di equilibrio(frequentissime e durature nell'atto di coricarmi)formicolii diffusi all'estremita' degli arti e violentio eruttazione con accelerazione del battito
oltre a stanchezza nello scrivere,riduzione visiva,gli esami clinici e diagnopstici sono abbastanza buoni,tranne 2 potrusioni cervicali ed una leggera spondilosi,e due piccole ulcere duodenali,le chiedo con questa di aiutarmi almeno a quale specialista ricorrere,prima che uincomba la depèressione8spero non sia sclerosi o peggio)la ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Caro Paziente si faccia visitare anzitutto da un Cardiologo che vedrà poi se inviarla ad un Clinico medico (Spoecialista in Medicina Interna) o a un Neurologo
[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla descrizione dei Suoi sintomi non è possibile avanzare delle ipotesi diagnostiche.
Le consiglierei di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta dei Suoi disturbi.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro