Lesione nervo sciatico

Ho un piede "addormentato" a causa di una lesione al nervo sciatico derivante da una frattura L1 e D12, oggi però mi è sembrato di sentire , durante la fisioterapia, una parte del piede, per poi non sentirla più.
Voelvo chiedere se può essere una reazione psicosomatica oppure è normale che a volte si sveglino e si riaddormentino i nervi addormentati.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe fare un'EMG/ENG per verificare lo stato del nervo ed una valutazione neurologica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio, a giorni farò una visita neurologica, ma a Suo parere può essere che dei nervi si sentano a tratti durante la giornata?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Teoricamente può essere, questo in generale, non riferito al Suo caso particolare che, ovviamente, sconosco.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio ancora.
Cordiali saluti